Accedi    |    Registrati
Affetto
Fiorella (martedì 26 aprile 2011) Categoria: Affetto
Un grande abbraccio di solidarietà e vicinanza.
Un grande e forte abbraccio ai Carabinieri gravemente feriti ieri sera in una vile aggressione, il mio augurio per una guarigione il più rapida possibile le mie preghiere per loro e i loro familiari che sempre sono a casa ad aspettarli con amore e apprensione..... Avendo proprio in Toscana degli affetti nell'Arma ieri sera tornando a casa accesa la televisione e ascoltato il tg mi sono sentita male, e il mio personalissimo grazie va ad un grande Maresciallo che ieri sera vicino a me e condividendo il mio pensiero e le mie emozioni pur provando grande dolore e rabbia per ciò che sentiva mi ha sostenuta e rassicurata.....
Grazie a chi questa mattina mi ha fatto avere notizie, grazie di cuore!!!
Un forte abbraccio di stima solidarietà e vicinanza all'Arma dei Carabinieri che sempre si contraddistingue per abnegazione serietà e costante presenza per chi ha bisogno di aiuto.......Grazie, anche se spesso mi rispondete con un sorriso e mi dite che non devo ringraziarvi, anche quando per Pasqua e il lunedì successivo di festa per molti, vi ho incontrato per strada lontani dai vostri affetti, a tutelare le mie giornate di festa e quelle di tanti......................
Mi sorridete, e mi rispondete noi siamo qui........ La vostra gentilezza e il vostro sorriso spesso mi rassicura, il vostro esserci sempre si porta via un pezzo delle mie tante paure.......E sentire che per una macchina fermata in un giorno di festa, un padre un marito un uomo che avendo scelto di essere un Carabiniere adesso si trova ferito gravemente in pericolo di vita in ospedale mi lascia attonita e amareggiata.....
Auguri di cuore ragazzi, grazie di esistere!!! Un grande abbraccio.......Che Dio vi benedica.
Con stima e affetto, Fiore.

P.S. A tutte le Forze dell'Ordine e a tutti quelli che hanno passato le feste lavorando "per la gente e con la gente" chiedo venia e dico grazie a tutti, chi mi conosce sa che avendo il mio cuore nell'Arma e proprio in Toscana ieri sera il dolore provato è stato terribile..... Il merito della sicurezza di tutti non è soltanto dell'Arma è più che ovvio :-)) è il mio cuore che ormai per tanti motivi appartiene all'Arma dei Carabinieri...........Un grande abbraccio a tutti. E.......Immensamente, grazie!!!!!
Segnala abuso


607bc64a6d773f47a3f3448787d6e811
dora (martedì 26 aprile 2011)
Mi associo, Fiorella.
Io fortunatamente non ho mai avuto bisogno di nessuno di loro, ma ciò non toglie che condivido in pieno quello che dici. Sono i nostri angeli custodi, è vero.
Mi fa piacere averti sentita in questi giorni, probabilmente riesci a leggerci, molto più di quanto non riesca a scrivere. Perciò ogni tanto ti manderò un salutino, perchè tu sappia che sei dei nostri, anche se assente per motivi di forza maggiore.
Tieni duro, dovrà pur esserci una fine al tuo calvario! Ti abbraccio.
Assunta (martedì 26 aprile 2011)
Anch'io come Dora mi associo, anche se non sono daccordo su come usano la nostra benemerita, perchè siamo arrivati al punto che: se vengono uccisi, diventano loro malgrado degli eroi, se invece si difendono e sparano, sono assassini e vengono processati. Com'è questa storia? io penso che ci vorrebbe una via di mezzo, non essere come in America che prima sparano e poi parlano, però una certa libertà di movimento dovrebbero averla, allora
perchè danno loro la pistola di ordinanza, se devono tenerla categoricamente nel fodero? Sia chiaro io non sono per la violenza, anzi ne sono nemica, ma un minimo di difesa ci vorrebbe.
Francesco (martedì 26 aprile 2011)
Sono d'accordo con Fiorella ed Assunta sul fatto che le forze dell'Arma, sia Carabinieri che Polizia sono veramente degli Angeli Custodi che meriterebbero più considerazione dagli organi di giustizia italiani, che sono sempre pronti a considerarli dei grandi eroi quando sacrificano la loro vita ma anche a condannarli quando si difendono con ragione!
Ciao Fiorella sono ben felice di sentirti ogni tanto. Vuol dire che la tua battaglia continua con forza e volontà da parte tua.
E, mi raccomando, non arrenderti MAI,
f3d3r1c0 (Anonimo) (martedì 26 aprile 2011)
Mi unisco anch'io al grande abbraccio a chi lavora per noi sulle strade, un lavoro difficile, faticoso e spesso ingrato, ma in particolare va agli agenti dei Carabinieri aggrediti l'augurio di guarire e rimettersi presto. Spero che sentano la vicinanza della gente per bene.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0